storia.

founders-web2.jpg
founders' story

LELIO (sulla dx)

@lelio.zoccai

 

Lelio Zoccai (Vicenza, 1993) è un giovane, creativo imprenditore e co-founder di DARKAI. Laureato in marketing ed economia presso la University of Wollongong, Lelio ha trascorso gli anni universitari a Dubai, dove ha sviluppato un’idea di business multiculturale e costantemente in evoluzione. La sua passione per il lusso e il design è ereditata dall’azienda orafa di famiglia che conta oggi 180 anni di storia. Passione, un background internazionale e un mindset progressivo condiviso con Giacomo, hanno favorito la nascita di DARKAI. 

GIACOMO (sulla sx)

@giacomo.zoccai

Giacomo Zoccai (Vicenza, 1995) è un giovane imprenditore e co-fondatore di DARKAI, con una visione professionale fuori dagli schemi ed un approccio analitico quanto riflessivo e creativo. Laureato come Top 1% in Commercio e Finanza presso l’Università di Wollongong in Australia, Giacomo ha trascorso gli anni di crescita e maturazione personale e formativa tra Dubai e Sydney, acquisendo un’esperienza internazionale unica e una profonda apertura mentale. Con Lelio, rappresenta la 5° generazione di tradizione orafa familiare ed il loro grande legame, rafforzato da passioni comuni, sono componenti chiave nella creazione e nello sviluppo di DARKAI. 

DSC_6820 2.jpg
bio.

DARKAI ridefinisce il gioiello esponendo i suoi tratti più oscuri. Uniamo la tradizionale manifattura Italiana con designs di ispirazione street in un’appariscente serie di gioielli e accessori impreziositi da Zirconi e rivestimento in Oro. L’ispirazione spazia dalla musica, al fashion, alla vita urbana. Lo stile comprende catene chunky, gioielli tempestati di pietre, pendenti mozzafiato e una sana dose di carattere.

tradizione.

Le creazioni DARKAI sono il risultato di molteplici steps di design e tecniche artigianali. Disegnati, finiti e controllati nei laboratori orafi Italiani Zoccai, storico produttore di alta gioielleria Italiano fondato a Venezia nel 1839. DARKAI è il melting point tra il pensiero avant-garde e l’esperta manifattura tradizionale. Ogni gioiello è creato utilizzando esclusivamente materiali e pietre certificate della massima qualità, La maggior parte dei gioielli sono creati in acciaio inossidabile rivestiti in oro 18 carati con zirconi bianchi o neri. Il tocco di gioiellieri nell’accessorio fashion.