ABOUT

BIO

"DARKAI è un nuovo marchio di gioielleria italiano. Conosciuto per il design accattivante e per la realizzazione artigianale di alta qualità, DARKAI ridefinisce continuamente la sua estetica per stare al passo con i codici di stile contemporanei, i gusti delle nuove generazioni e le nuove icone globali. Il concetto di "Disruptive Jewelry", proprio del brand, si traduce in pezzi audaci e genderless che si rivolgono a un pubblico inclusivo." - LUISAVIAROMA

STORIA

DARKAI nasce nel 2020 dalla 5a generazione di una storica famiglia di orafi Italiani. Oltre 180 anni di passione e savoir-faire sono nel DNA di Lelio e Giacomo, co-founders, che intendono presentare un nuovo concept di gioielleria per le nuove generazioni e senza distinzioni, dove la personalità è dominante.

Gioielli Fashion creati artigianalmente con la qualità dell'alta gioielleria e Gioielli Fine disegnati con l'estro del mondo fashion sono il mix che contraddistingue DARKAI.

FOUNDERS' STORY

Lelio Zoccai (Vicenza, 1993) è un giovane, creativo imprenditore e co-founder di DARKAI. Laureato in marketing ed economia presso la University of Wollongong, Lelio ha trascorso gli anni universitari a Dubai, dove ha sviluppato un’idea di business multiculturale e costantemente in evoluzione. La sua passione per il lusso e il design è ereditata dall’azienda orafa di famiglia che conta oggi 180 anni di storia. Passione, un background internazionale e un mindset progressivo condiviso con Giacomo, hanno favorito la nascita di DARKAI.

Giacomo Zoccai (Vicenza, 1995) è un giovane imprenditore e co-fondatore di DARKAI, con una visione professionale fuori dagli schemi ed un approccio analitico quanto creativo. Laureato come Top 1% in Commercio e Finanza presso l’Università di Wollongong in Australia, Giacomo ha trascorso gli anni di crescita personale e formativa tra Dubai e Sydney, acquisendo un’esperienza internazionale unica e una profonda apertura mentale. Con Lelio, rappresenta la 5° generazione di tradizione orafa familiare ed il loro grande legame, rafforzato da passioni comuni, sono componenti chiave nella creazione e nello sviluppo di DARKAI.

Giacomo-Lelio DARKAI.jpg
fire4.jpg
IMG_3782.jpg